Condizioni di utilizzo

1. Introduzione

I presenti Termini e Condizioni regolano l'accesso e l'utilizzo di questo sito web e di tutti i servizi ad esso collegati.

1. Ambito di applicazione e accettazione dei termini

Accedendo, navigando o utilizzando questo sito web in qualsiasi modo, l'utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da queste Condizioni d'uso e da tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Se l'utente non è d'accordo con una qualsiasi parte di questi Termini, deve interrompere immediatamente l'utilizzo del sito web.

2. Uso consentito

Il sito web è fornito esclusivamente per un uso personale e commerciale legittimo. Accedendo o utilizzando il sito web, l'utente si impegna ad agire in conformità con tutte le leggi, i regolamenti e gli standard etici applicabili e a rispettare i diritti, la sicurezza e gli interessi degli altri utenti e di terzi. L'uso del sito web non deve interrompere, compromettere o interferire con il suo normale funzionamento o con l'esperienza di altri.

È severamente vietato intraprendere qualsiasi attività che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il sito web o i suoi sistemi sottostanti. Ciò include, senza limitazioni, il tentativo di aggirare le misure di sicurezza, l'accesso o il tentativo di accesso ad aree riservate o non pubbliche, il caricamento o la trasmissione di virus, malware o qualsiasi altro codice dannoso o distruttivo, la manipolazione dei dati o lo sfruttamento di vulnerabilità tecniche.

Inoltre, è vietato utilizzare il sito web per scopi fraudolenti, ingannevoli o fuorvianti, tra cui l'invio di informazioni false, l'impersonificazione di altri, la sollecitazione commerciale non autorizzata o qualsiasi attività che possa causare danni, perdite o esposizioni legali all'operatore del sito web o a terzi. Qualsiasi utilizzo del sito web che violi questi standard può comportare l'immediata sospensione o cessazione dell'accesso e può essere segnalato alle autorità competenti, ove richiesto dalla legge.

3. Inserimento degli utenti e concessione della licenza

Inviando qualsiasi contenuto al sito web, l'utente concede al gestore un diritto non esclusivo, mondiale e gratuito di utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare e visualizzare tali contenuti per scopi operativi, di marketing o legati al servizio, a meno che non sia vietato dalla legge. Il gestore del sito web non ha alcun obbligo di pubblicare o conservare i contenuti inviati.

4. Materiale del sito web

Tutti i contenuti del sito web sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale e sono di proprietà o concessi in licenza dall'operatore del sito web. L'accesso e l'utilizzo del sito web sono consentiti solo per lo scopo previsto. È vietata qualsiasi copia, modifica, distribuzione o uso commerciale non autorizzato dei contenuti del sito web.

5. Disponibilità, accuratezza ed esclusione di garanzie

Il sito web e tutti i servizi correlati sono forniti "così come sono" e "come disponibili". Sebbene vengano compiuti sforzi ragionevoli per assicurare l'accuratezza e la disponibilità, non viene fornita alcuna garanzia riguardo al funzionamento ininterrotto, al contenuto privo di errori o all'idoneità per uno scopo particolare. Nella misura massima consentita dalla legge, tutte le garanzie, espresse o implicite, sono escluse.

6. Servizi di terze parti e link esterni

Il sito web può integrare o fare riferimento a servizi di terzi. L'operatore del sito web non approva, controlla o si assume la responsabilità per i contenuti, la disponibilità, la sicurezza o le pratiche di terzi e l'interazione con tali servizi è a rischio dell'utente.

7. Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, l'operatore del sito web non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o speciali, derivanti da o correlati all'uso o all'impossibilità di utilizzare il sito web o i suoi servizi, anche se la possibilità di tali danni è stata avvertita.

8. Indennizzo

L'utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne il gestore del sito web, le sue affiliate, i suoi direttori, i suoi dipendenti, i suoi partner e i suoi fornitori di servizi da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danno, perdita o spesa derivante dalla violazione di questi Termini, dall'uso improprio del sito web o dalla violazione di qualsiasi legge applicabile o dei diritti di terzi.

9. Sospensione e cessazione

L'operatore del sito web si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di limitare, sospendere o interrompere l'accesso al sito web, senza preavviso, se si ritiene che l'utente violi i presenti Termini o sia impegnato in una condotta illegale o dannosa.

10. Privacy e protezione dei dati

L'utilizzo del sito web da parte dell'utente è soggetto all'Informativa sulla privacy, che costituisce parte integrante dei presenti Termini. L'Informativa sulla privacy spiega come vengono raccolti, elaborati e protetti i dati personali e tecnici. Utilizzando il sito web, l'utente acconsente a tale trattamento in conformità con le leggi vigenti in materia di protezione dei dati.

11. Forza maggiore

L'operatore del sito web non è responsabile per eventuali guasti o ritardi nelle prestazioni causati da eventi al di fuori del ragionevole controllo, compresi, ma non solo, disastri naturali, azioni governative, guasti tecnici, controversie di lavoro o interruzioni delle telecomunicazioni o dei servizi Internet.

12. Severità

Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini è ritenuta illegale, non valida o inapplicabile, tale disposizione sarà ritenuta tagliata e le restanti disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed effetto.

13. Modifiche e Intero Accordo

I presenti Termini possono essere modificati o aggiornati in qualsiasi momento senza preavviso. L'uso continuato del sito web dopo la pubblicazione delle modifiche costituisce l'accettazione dei Termini rivisti. I presenti Termini, insieme all'Informativa sulla privacy e all'Informativa sui cookie, costituiscono l'intero accordo tra l'utente e l'operatore del sito web in merito all'utilizzo del sito stesso.

14. Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni sono regolate e interpretate in conformità alle leggi della Repubblica di Cipro.

Potete contattarci a: [email protected]